Ristorante Sushi a Milano

Stai cercando dove mangiare un ottimo sushi a Milano? Quello che cerchi è in Viale Monza, 23, molto vicino a Piazzale Loreto. Il ristorante Taiyo è il risultato più recente di una lunga esperienza di cucina giapponese, asiatica e fusion sul territorio milanese. Se vuoi mangiare sushi e sashimi a Milano, questa è una soluzione appagante, elegante e raffinata.

 

Sushi e sashimi a Milano

Come confermato da molti siti e portali tematici di gastronomia, il ristorante Taiyo è uno dei migliori, se si tratta di gustare sushi e sashimi a Milano. Vengono usate solo le materie prime migliori e più selezionate, e, naturalmente, freschissime. La tradizione giapponese è rispettata in pieno, e quindi non solo il gusto ma anche la presentazione dei piatti e il servizio sono impeccabili. I menù offrono tutti i classici piatti giapponesi, e molto di più. Il ristorante è di ottimo livello e offre quindi una delle migliori selezioni di sushi a Milano.

 

Il ristorante

Taiyo è un ottimo ristorante sushi di Milano anche per tutto quello che non è nei piatti. L’ambiente è un sapiente e raffinato connubio di tradizione giapponese e modernità di sapore internazionale, frutto del lavoro dell’architetto Maurizio Lai. L’atmosfera è decisamente d’avanguardia ed affascinante, ma al tempo stesso accogliente e confortevole. Il personale è altamente selezionato e parla Italiano correntemente, ed ogni dettaglio è curato.

 

Altre caratteristiche interessanti

A pranzo, pur mantenendo sempre alta la qualità, questo ristorante sushi di Milano offre dei menù business dai prezzi molto validi. Un altro servizio che consente di gustare il sushi a Milano anche fuori dal ristorante è la possibilità, inaugurata recentemente, del Take Away. Puoi ordinare telefonicamente il tuo sushi, e poi andare a ritirarlo senza dover aspettare. Meritano una menzione poi i piatti della cucina fusion, in cui dal classico sushi giapponese si spazia alle altre tradizioni asiatiche e alla cucina internazionale, con piatti di carne e mix raffinati. Infine, è comoda la possibilità di parcheggiare gratis nell’autoparcheggio Loreto, per dedicare due ore tranquille alla cena.

0 Comments